martedì 10 gennaio 2012

Ep 58: Sposarsi

Flor Entra nello studio:

Fede:Flor che succede?

Flor:Scusami Fede...Scusa

Flor lo Bacia:

Flor:Federico scusami ..Mi sono lasciata Prendere In giro...Non...Scusa... 

Fede: Flor..

Flor:Mi sono Fatta prendere in giro,mi chiedo come ho potuto credere che tu mi tradissi! Scusa federico scusami! 

Flor Lo abbraccia :

Flor:Sai Sono stata così ingenua... Non ho pensato..A ..cioè io ho parlato con... ahhhh federico Puoi perdonarmi? 

Flor lo riabbraccia:

Fede:Mi fai Parlare ?
                                                                        
Flor:Si ..è che mi sento In colpa  e...  

Fede;Ascoltami..Sono stato un cretino anche io...Ma non importa! Ora è tutto passato e .. 

Flor:Non capisco perchè tutto Il mondo c'ela debba avere con noi!  

Fede:Si,Ma ora Stiamo Insieme E...Promettiamo che nessuno Ci separerà Più ! 

Flor:Prometto..Ora però ti dovrei Fare Una domandina...  

Fede:Sarebbe?

Flor:La proposta Di matrimonio...è Ancora valida?? 

Fede:Mmm Fammici pensare....Ma certo Amore! 

Flor: Ahh Freezer!!  Ti Amoooo

Intanto Franco e Olivia Erano straiati Sul letto, Facendosi Le coccole :
                                                                                    
Franco:Hem Amore..Ti posso chiedere Un consiglio? 

Olivia: Si,Dimmi Amore

Franco:..Ecco..Fede mi ha detto che conosce l'indirizzo dei..miei ..genitori..e Non so cosa fare...

Olivia:Franco Io...Penso che tu debba parlare con quelle persone..In fondo cosa ci perdi?

Franco:Il fatto è che sono agitato..Loro.. mi Hanno Abbandonato e...

Olivia: Bè si..però...Penso che sia importante...nonostante tutto...

Franco:..Mi hai Convinto..ma devi venire con me..

Olivia:Ceto Franchino 

Si fa Sera,E Tutti Si mettono A tavola Per la cena:

                                                                                      

Fede:Shhh Fate Un Pochino di silenzio ..Devo Dire Una cosa Molto molto importante

Tomas:Sarebbe?

Fede:Bè Finalmente..Io e flor ci sposiamo!

Flor e Fede si Abbraciarono:

Franco:Grande Fratellone!

Maia:Finalmente Era ora!

Flor: Ahhh Grazie Ragazzi

Fede: Grazie...

                                                                            
Tomas:E Quando?

Flor:Veramente ancora non l'abbiamo Deciso...

Fede:Be comunque Molto presto!

Maia:Bè era ora Che vi sposaste!

Il giorno Seguente:

Franco:è Questo L'indirizzo?

Olivia:Si

Suona

Franco:Buongiorno Sono franco fritzenwalden.............

                                                                             CONTINUAAAA

                                  






                                                               
             :                                                                                                                                                                                                       
                                                                             

3 commenti:

Lettori fissi